100 pezzi Pop Bag Pop Pop Bag Sacchetti per ghiaccioli Popsicle Sacchetti per ghiaccioli BPA Sacchetto per pop di ghiaccio gratuito con imbuto per yogurt, caramelle di ghiaccio, gelati Bomboniere
Mostra Offerta100 pezzi Pop Bag Pop Pop Bag Sacchetti per ghiaccioli Popsicle Sacchetti per ghiaccioli BPA Sacchetto per pop di ghiaccio gratuito con imbuto per yogurt, caramelle di ghiaccio, gelati Bomboniere
[Link affiliato Amazon]
- ☞Progetto perfetto: queste buste per i ghiaccioli possono essere sigillate con cerniera per maggiore comodità. Dimentica congelatori disordinati e zaini appiccicosi. Basta strappare la tacca e mangiarla, senza bisogno di aprire faticosamente la cerniera di tenuta.
- ☞100PCS Borse per stampi per ghiaccioli fai-da-te: le borse per ghiaccioli sono realizzate in materiale di alta qualità. Non dovrai più preoccuparti di sacchetti di ghiaccio pop a basso costo. Prepara spuntini deliziosi e salutari per i tuoi bambini a partire da oggi.
- ☞Vale e conveniente: viene fornito con 100 sacchetti di caramelle di ghiaccio per confezione e un imbuto in silicone per rendere il gioco da ragazzi. 2 pollici di larghezza x 11 pollici di lunghezza verso l'alto. Goditi i ghiaccioli snack più sani fatti in casa, non importa dove tu vada.
- ☞Utilizzo reciproco: questi sacchetti per pop di ghiaccio sono adatti per schiocchi di ghiaccio sani o caramelle di ghiaccio fatti in casa. Crea i tuoi ghiaccioli sani per campeggio, pic-nic, snack, feste per bambini, gite in barca / fiume per una frazione del costo del negozio comprato ghiaccioli, yogurt o snack surgelati carichi di zucchero. Le possibilità sono infinite!
- ☞Garanzia: supportata dalla nostra garanzia di rimborso senza problemi al 100%. Se non ami i tuoi sacchetti per ghiaccioli usa e getta, restituiscili in qualsiasi momento per un rimborso del 100% senza problemi. Con questa garanzia senza rischi è sufficiente aggiungerne uno al carrello (NOTA: non congelare troppo pieno, assicurarsi di lasciare circa 15 mm di spazio in alto).
Dai un'occhiata anche a ...
Loading ...