【2020 Nuova】Apexcam FHD 1080P Dash Cam Telecamera per Auto Registratore di Guida 4 Pollici con Grandangolo di 170° e Super WDR Visione Notturna con Registrazione a doppia Lente in Loop G-Sensor
Mostra Offerta【2020 Nuova】Apexcam FHD 1080P Dash Cam Telecamera per Auto Registratore di Guida 4 Pollici con Grandangolo di 170° e Super WDR Visione Notturna con Registrazione a doppia Lente in Loop G-Sensor
[Link affiliato Amazon]
- 🚗【4 '' IPS FHD Schermo e Risoluzione Full HD】:1920 * 1080 / 30fps di fotocamera frontale sul cruscotto e 720 * 480 di fotocamera posteriore garantiscono la qualità video Full HD. Garantire immagini di alta qualità anche di notte. Lo schermo IPS offre una vasta gamma di angoli di visione, offrendoti una visibilità completa di ciò che sta accadendo alla tua auto.
- 🚗【L' obiettivo doppia anteriore e posteriore e obiettivo grandangolare 170 °】: La telecamera con 170° camera anteriore e 130° posteriore che monitora la strada prima e dopo che il veicolo allo stesso tempo; obiettivo grandangolare ultra-wide permette di vedere ogni angolo della corsia, e la registrazione dell'incidente tutti i dettagli; L'obiettivo super-grandangolare consente di vedere ogni angolo della pista e registrare prove valide in caso di incidente automobilistico.
- 🚗【Registrazione automatica e registrazione ciclica】:All'avvio del motore dell'auto, la fotocamera si accende automaticamente e avvia la registrazione, salva i file e si spegne quando il motore si ferma; Quando la scheda di memoria è piena, il nuovo file sovrascriverà automaticamente la registrazione precedente ad eccezione del file bloccato.
- 🚗【G-Sensore e 24 ore Monitor di parcheggio】:G-Sensor incorporato, mentre l'auto è in collisione, il G-sensore blocca automaticamente il video corrente per distinguere la responsabilità quando l'auto subisce collisione; Dopo che l'auto è stata spenta, la telecamera a cruscotto attiva automaticamente la modalità di monitoraggio del parcheggio.
- 🚗【Facile da Installare 】: scatta la telecamera sul parabrezza grazie al supporto a ventosa, minimizzando l'effetto sulla vista di guida. È necessario collegare la scheda SD (non inclusa) e collegarla all'alimentazione. Le dash cam inizieranno a registrare immediatamente dopo l'accensione, si spengono e salvano il video quando si spegne il motore, quindi non ti preoccuperai di dimenticare di catturare ogni momento.
Dai un'occhiata anche a ...
Loading ...