ACE2ACE Spazzola Morbida per Cani e Gatti, Spazzola Autopulente per Animali Domestici con Palline di Gomma Innocue per Pelle, Togliere Eccesso Peli Animali con Un Bottone - Versione Aggiornata
Mostra OffertaACE2ACE Spazzola Morbida per Cani e Gatti, Spazzola Autopulente per Animali Domestici con Palline di Gomma Innocue per Pelle, Togliere Eccesso Peli Animali con Un Bottone - Versione Aggiornata
[Link affiliato Amazon]
- 🐶【Nuovo Aggiornamento Pulitore a Un Bottone】L'interruttore di pulizia a un bottone aggiornato può aiutarti a pulire questa spazzola per cani più velocemente. Quando è necessario rimuovere i capelli raccolti, basta premere il pulsante indietro, la testa si ritrarrà nella spazzola e tutti i capelli rimarranno su una superficie piana. Questo è sufficiente per rimuovere i capelli e ottenere un effetto detergente.
- 🐱【Design Delicato Sulla Pelle e Animali Domestici】 La nostra testina a pettine è progettata con perle rotonde. Rispetto ad altre spazzole a pettine, è più sicuro, più morbido e non graffierà la pelle del tuo animale domestico. Si consiglia di pettinarlo lentamente e lentamente.
- 🐶【Rimuovere Efficacemente i Peli Morti】I denti in acciaio inossidabile penetrano nel pelo e pettinano i peli del tuo cane o gatto. La spazzola può rimuovere fino al 95% dei peli morti, pulendo efficacemente i peli di animali domestici.
- 🐱【Promuove Circolazione Sanguigna e Rende i Capelli più Luminosi】Utilizzando la ACE2ACE Spazzola Morbida per cani e gatti, non solo può pettinare i peli morti degli animali domestici, ma anche promuovere la circolazione sanguigna sulla superficie della pelle e prevenire la caduta dei capelli, rendendo i capelli più belli.
- 🐶【Assistenza Infermieristica Professionale】La pulizia regolare di cani e gatti può rimuovere i peli morti e lo sporco e mantenere gli animali domestici puliti e igienici. Prima di prenderti cura del tuo animale domestico, assicurati che non ci siano tagli o ferite sul corpo. In caso contrario, la pettinatura potrebbe danneggiare la pelle.
Dai un'occhiata anche a ...
Loading ...