Aspirapolvere Senza Fili Samsung Jet 70

La soluzione definitiva alla pulizia domestica senza fili.

A volte la pulizia della vostra casa è stancante e snervante perchè magari la vostra vecchia scopa è ormai obsoleta e non aspira in maniera adeguata e in più quei maledetti fili vi danno fastidio e dovete continuamente spostarli. Ecco che Priceborg vi offe l' Aspirapolvere Senza Fili Samsung Jet 70.

L' Aspirapolvere Senza Fili Samsung Jet 70 è fornita di un motore innovativo, il Digital Inverter, che gli dona una potenza aspirante straordinaria e più duratura fino a 200 W garantendovi una maggiore e più profonda pulizia di qualsiasi tipo di pavimento.

Il sistema di filtraggio Hepa Jet Cyclone di cui è dotata questa Aspirapolvere Senza Fili Samsung Jet 70 è di tipo ciclonico, a 5 strati e con una griglia metallica che filtra dalle particelle più grossolane a quelle più fini di 0.3 micron, eliminandone fino a 99% e rendendo l'ambiente domestico privo di allergeni. Questo sistema insomma renderà l'aria della vostra casa più sana e più pulita diminuendo la possibilità di sviluppare allergie. Il filtro inoltre è lavabile ed è possibile quindi pulirlo in maniera facile e veloce senza sporcarsi le mani.

L' Aspirapolvere Senza Fili Samsung Jet 70 ha un'autonomia fino a 40 minuti e se nel caso vi servisse per più tempo potrete sostituire la batteria con un'altra di ricambio. Ha 3 modalità di aspirazione Max 150 W, Med 36 W e Min 16 W ed inoltre il supporto di ricarica 2 in 1 permette di riporla e caricarla contemporanemente e potrete fissarlo a parete o in qualsiasi altro punto della casa riducendone l'ingombro.

Per eliminare sporco, polveri sottili, capelli o altro l' Aspirapolvere Senza Fili Samsung Jet 70 ha a disposizione la spazzola Turbo Action che con le sue setole penetra in profondità nelle fessure e negli spazi più piccoli eliminando qualsiasi traccia di sporco. Anche la pulizia della spazzola è semplice basta premere il pulsante per espellerla e semplicemente lavarla con l'acqua senza bisogno dell'utilizzo di ulteriori prodotti.

Impiegando i panni in microfibra riutilizzabili o i panni umidificati monouso in dotazione l' Aspirapolvere Senza Fili Samsung Jet 70 vi assicurerà la pulizia anche di pavimenti più impegnativi come quelli in legno o addirittura il parquet, con il massimo rendimento ed il minimo sforzo da parte vostra in quanto avendo un peso di soli 1,66 kg è leggera e maneggevole e non grava quindi sule vostre braccia o i vostri polsi.

Ha inoltre un comodo display digitale che vi mostra il livello di carica della batteria, il tipo di spazzola che state utilizzando e vi avvisa in caso in cui ci siano intasamenti o problemi con la spazzola. In questo modo potrete tenere sempre d'occhio lo stato della vostra scopa assicurando un perfetto e più duraturo suo funzionamento.

Insomma oggi Priceborg con questo prodotto l' Aspirapolvere Senza Fili Samsung Jet 70 vi regala la possibilità di avere una casa più pulita in poco tempo e in maniera più comoda. Affrettatevi e non perdete tempo.

Prodotti suggeriti in questo post

Title
Samsung Aspirazione Jet 70 turbo - Aspirapolvere Senza Fili, 150 W, Base 2 in 1, Bianco/Argento

Prezzo 279,99 €

[Link affiliato Amazon]