Autozstar Epilatore a Luce Pulsata, 999,999 Flash IPL Epilazione Definitiva Professionale Indolore Dispositivo con 2 Modalità di Flash e 5 Impostazioni per Viso, Corpo, Gambe
Mostra OffertaAutozstar Epilatore a Luce Pulsata, 999,999 Flash IPL Epilazione Definitiva Professionale Indolore Dispositivo con 2 Modalità di Flash e 5 Impostazioni per Viso, Corpo, Gambe
[Link affiliato Amazon]
- 💎[Ultima Tecnologia IPL]: Il principio di funzionamento della depilazione IPL è inibire la rigenerazione dei capelli dopo aver irradiato regolarmente il follicolo pilifero con luce pulsata. Rispetto alla depilazione nei saloni di bellezza, IPL Hair Removal offre una depilazione più sicura, indolore e permanente Esperienza.
- 💡[Rimozione Permanente dei Capelli]: Recentemente aggiornato a 999.999 flash, durano per 20-30 anni con un uso regolare. Dopo si utilizza l'epilatore IPL per depilazione, i follicoli piliferi hanno iniziato a ridursi, la crescita dei peli è rallentata, i peli sono stati ridotti di oltre il 90% dopo 8 settimane.
- ✌[2 Modalità per la Depilazione]: Ci sono modalità manuali e automatiche progettate per soddisfare le tue richieste su diverse aree di depilazione. La modalità manuale viene utilizzata per le aree sensibili, come le linee bikini, il labbro superiore e l'ascella; La modalità automatica è adatta per aree più grandi, come braccia, gambe, schiena.
- 📶[5 Livelli di Intensità Energetica Regolabili]: Scegli tra 5 livelli di energia regolabili per la tua situazione. Display LCD intelligente per una panoramica. Tocca il pulsante di accensione per modificare i livelli. Rimuovi delicatamente i capelli, seguito da un'esperienza accogliente e piacevole. Quando si utilizza l’epilatore per la prima volta, si consiglia di iniziare dal livello 1 per abituarsi meglio all'apparecchio.
- 🔝[Acquisto Senza Rischi]: Ci impegniamo a fornire la migliore qualità e esperienza di acquisto ai nostri clienti. Se avete domande, non esitate a contattarci. Abbiamo un team tecnico professionale per voi.
Dai un'occhiata anche a ...
Loading ...