Bialetti Moka Express Caffettiera in Alluminio, Argento, 1 Tazza

Quando il caffè non è solo una bevanda ma una vera e proprio tradizione e un vero piacere tutto italiano

Questa caffettiera non ha davvero bisogno di tante informazioni ma Priceborg vi spiega il perchè "Bialetti Moka Express Caffettiera" è ancora il numero uno nella produzione di caffè.

Chi non conosce ormai il marchio made in Italy "Bialetti" il famoso e riconoscibilissimo omino coi baffi che dal 1933 ormai entra nelle nostre case tutti i giorni e a qualsiasi ora, offrendoci un caffè dall'aroma intenso e dal sapore avvolgente.

Ormai conosciamo tutti la forma a 8 facce in alluminio della “Bialetti Moka Express Caffettiera” con la valvola di sicurezza brevettata e di facile puliza, con il manico ergonomico ed antiscottatura per una presa semplice e confortevole.

Ma forse ci sfuggono le migliorie che Bialetti ha apportato alle sue famose macchinette.

Bialetti infatti, si è adattata ai tempi migliorandosi sempre di più in risposta alle problematiche ambientali.

Da anni ormai è legata e sostiene Oceana, un' organizzazione mondiale che dedica le sue risorse alla salvaguardia degli ecosistemi oceanici e che lotta contro l’inquinamento da plastica mouso.

Il metodo di preparazione del caffè della caffettiera Bialetti Moka Express infatti è al 100% eco-sostenibile.

"Bialetti Moka Express" non ha bisogno di detergenti chimici per la pulizia,ma solo di acqua riducendo l'immissione di sostanze nocive nell'ambiente. L'unico rifiuto che produce è biodegradabile e biocompostabile al 100% ed inoltre avendo una durata di 10 anni è sicuramente economica e green.

Che dire questa "Bialetti Moka Express Caffettiera da 1 tazza" è ormai un simbolo dell'Italia in tutto il mondo e offre a noi l'opportunità di gustarci un caffè dai diversi sapori, mettendoci a disposizione varie tipologie di aroma: classico, intenso, delicato, nocciola, cioccolato e tanti altri.

Correte ed affrettatevi a comprare questa “Bialetti Moka Express Caffettiera” su Priceborg

Prodotti suggeriti in questo post

Title
Bialetti Moka Express Caffettiera, Alluminio, Argento, 1 Tazza

Prezzo 18,98 €

[Link affiliato Amazon]