Biosan Uno soluzione disinfettante pronto uso per tutte le superfici dure 1 Lt Presidio medico chirurgico
Prezzo 6,84 €
[Link affiliato Amazon]
- PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO N° 17503
- Registrazione n°17503 del Ministero della Salute
- BIOSAN UNO PRONTO USO è una associazione di due sali d'ammonio quaternari ed altri componenti inerti, che per un marcato effetto sinergico tra le varie molecole, assume uno straordinario effetto germicida. Essendo noto come la qualità di un disinfettante venga valutata relativamente ai due parametri fondamentali efficacia ed atossicità, richiamiamo l'attenzione del lettore sul fatto che il nostro prodotto è una miscela di sali d'ammonio quaternari: l'unica molecola disinfettante a carattere univ
- I principi attivi contenuti in BIOSAN UNO PRONTO USO appartengono alla categoria dei tensioattivi cationici, composti assai importanti nella terapia antiinfettiva locale (PAROLI, 1985). La parte aƫtiva di questi prodotti è rappresentata da un catione ammonico quaternario di peso piuttosto elevato e pertanto essi sono generalmente noti come "germicidi ammonio quaternari".
- Questo elevato potere germicida è in particolare dovuto ad uno dei due principi attivi (Didecil Dimetil Ammonio Cloruro) un Ammonio Quaternario di terza generazione, cioè di recente scoperta, che, a queste concentrazioni risulta particolarmente rapido ed attivo anche nei confronti di virus com HIV (AIDS) E HBV (epatite B), fortemente attivo anche sulla GIARDIA e LEGIONELLA PNEUMOPHILA.
Dai un'occhiata anche a ...
Loading ...