Breo Massaggiatore per Mani per il Relax e la Bellezza di Mani e Dita, Allevia il Dolore ai Tendini e l'Affaticamento Muscolare a Casa, Applicazioni Mobili Disponibili - WOWO S
Mostra OffertaBreo Massaggiatore per Mani per il Relax e la Bellezza di Mani e Dita, Allevia il Dolore ai Tendini e l'Affaticamento Muscolare a Casa, Applicazioni Mobili Disponibili - WOWO S
[Link affiliato Amazon]
- Pressione Pneumatica Intelligente: il WOWO S ha 5 airbag separati all'interno, che massaggiano il palmo destro e sinistro, i metacarpali, le nocche e il dorso della mano. Ciò consente un rapido gonfiaggio o sgonfiaggio, un posizionamento più preciso delle zone riflesse, una pressione più dinamica e un'esperienza di massaggio più piacevole.
- Allevia il Dolore alle Mani: il massaggio a pressione pneumatica intermittente impasta delicatamente la mano, stimola la circolazione sanguigna nelle braccia e migliora la flessibilità delle mani e delle dita. Molto utile per le persone con artrosi, rigidità, dolori articolari o sindrome del tunnel carpale.
- Prendersi Cura delle Mani: WOWO S non solo rilassa la tensione muscolare, ma aiuta anche a prendersi cura della pelle delle mani. Prendi una crema idratante per le mani, metti i guanti nella confezione e goditi una spa rilassante! Elegante e molto utile, questo dispositivo per massaggi è un'idea regalo pensosa, per tutta la famiglia e i tuoi amici.
- Massaggio Casalingo Semplice: WOWO S è dotato di una morbida pelle PU e una lega di alluminio per la superficie, con una fodera antibatterica con matrice a punti rialzata. Il suo aspetto lussuoso e materiali durevoli lo rendono la scelta ideale per rilassarsi a casa e al lavoro dopo movimenti monotoni del computer.
- Personalizzabile Tramite l'app: puoi personalizzare il tuo WOWO S usando l'app Breo. Seleziona la modalità più rilassante o scegli le tue aree di massaggio e intensità; Aggiungi una compressione calda alla punta delle dita; Imposta un timer di 5, 10 o 15 minuti; ed è semplice rilassare le mani!
Dai un'occhiata anche a ...
Loading ...