Cartella Portadocumenti A4 con Calcolatrice, PU Pelle Cartelletta Portadocumenti Portablocco con Porta Penna Porta Documenti Organizer
Mostra OffertaCartella Portadocumenti A4 con Calcolatrice, PU Pelle Cartelletta Portadocumenti Portablocco con Porta Penna Porta Documenti Organizer
[Link affiliato Amazon]
- Multifunzione 4 in 1: i portafogli da viaggio sono realizzati in pelle PU con calcolo. Funzione 4 in 1 a sinistra. Ci sono anche più slot per carte per mettere biglietti da visita o carte bancarie e documenti. Questa cartella di conferenza ha una calcolatrice. Conveniente per contare in occasioni di lavoro. A destra dei padiglioni, utilizzare la cartella degli appunti A4 per registrare il contenuto della riunione e le note importanti. Tu Può Metti una penna nel mezzo.
- Design: una cartella di portafogli da viaggio in pelle massiccia che completerà un elegante look minimalista per gli affari. Per organizzare i tuoi file e dispositivi digitali, mantenendo un aspetto chic leggero e senza sforzo.
- Materiali: questa cartella da viaggio è stata realizzata in pelle PU, che offre eccezionali prestazioni di impermeabilità e un migliore senso visivo in un onnivoro, mentre presenta i vantaggi della vera pelle. Ottimo per l'utilizzo in riunioni di lavoro o colloqui di lavoro e un grande regalo per celebrare una promozione, un laureato o un professionista.
- Portatile e pulito: perfetto per incontri di lavoro e sessioni di studio. Memorizza tutti i tuoi effetti personali in un unico posto. 4 slot per carte di credito. Funziona sia per utenti destrimani che mancini. Puoi usarlo come pianificatore di documenti, diario di lavoro, agenda, raccoglitore, organizzatore, portafoglio di affari, taccuino, organizzatore di viaggi, foglio di lavoro, portafoglio di lavoro, quaderno di scrittura e copertina di giornale.
- Servizio soddisfatto: rimborsiamo 180 giorni. In caso di domande con i nostri portafogli di viaggio, si prega di contattare il nostro servizio clienti, provvederemo a recedere 24 ore.
Dai un'occhiata anche a ...
Loading ...