Copertura per Contenitore da Esterno, Telo Protettivo per Baule da Giardino, Copertura per Mobili da Giardino, Portatutto da Esterno/Baule Comfy Multibox Resistente allo Strappo Impermeabile Telo
Mostra OffertaCopertura per Contenitore da Esterno, Telo Protettivo per Baule da Giardino, Copertura per Mobili da Giardino, Portatutto da Esterno/Baule Comfy Multibox Resistente allo Strappo Impermeabile Telo
[Link affiliato Amazon]
- 👑【Dimensioni universali e ampio utilizzo】: la nostra copertura per mobili da giardino è adatta per la maggior parte dei mobili da giardino sul mercato e può proteggere lunghi tavoli, tavoli rotondi, sedie, panche, ecc.
- 👑【Facile da Pulire e Riporre】: Copertura per tavoli da esterno si inserisce in una custodia con cerniera che non occupa molto spazio. È anche facile da pulire, basta un tubo per sciacquarlo e asciugarlo al sole. Oppure usa un panno per pulire.
- 👑【Protezione Completa】: Coperture per mobili da giardino è in grado di proteggere i tuoi mobili da pioggia, vento, ultravioletti, sole, neve, polvere, ecc. Tutto l'anno, perché utilizziamo materiale Oxford 210D che è durevole e resistente agli strappi.Impermeabile Telo Copertura per Giardino protegge i tuoi mobili e allunga la vita dei tuoi mobili.
- 👑【Tripla Protezione Antivento】: Copertura protettive per mobili da giardino ha cinturini in velcro di nylon su entrambi i lati, cordoncini regolabili nella parte inferiore e cinturini in velcro di nylon ai quattro angoli per garantire che Copertura Tavolo Esterno si adatti saldamente e saldamente al tuo mobile Per evitare che la copertura dei mobili da giardino venga spazzata via dal vento.
- 👑【Taglia Larga】: Copertura tavolo esterno taglia, adatto per mobili da giardino comuni. Che i mobili del tuo patio siano rotondi, quadrati o rettangolari,puoi regolare corde e fibbie per adattare perfettamente copertura tavolo giardino ai tuoi mobili da esterno, non c'è bisogno di perdere tempo considerando l'acquisto di copertura per mobili da giardino stile match.
Dai un'occhiata anche a ...
Loading ...