Cyclette HEKA

Allenatevi in comodità imitando una vera e propria uscita su strada

La "Cyclette HEKA" ha una struttura in telaio di acciaio resistente e a triangolo che offre maggiore stabilità e sostegno e può supportare fino a 150 kg.

Il volano da 13 kg della "Cyclette HEKA" ha un meccanismo di trasmissione a cinghia che permette allenamenti costanti e silenziosi così da non disturbare nessuno né in casa né i vicini e simula contemporaneamente  una vera e propria uscita in strada.

La "Cyclette HEKA" è provvista di un monitor digitale LCD che segnala: la velocità, la distanza, il tempo, le calorie bruciate e la frequenza cardiaca offrendovi la possibilià di tenere sotto controllo la vostra salute, la vostra forma fisica e i miglioramenti delle vostre prestazioni in qualsiasi momento.

La cyclette è utilizzabile da persone con diverse altezze in quanto è provvista di un sedile regolabile in 4 posizioni spostandolo su e giù, davanti e dietro ed inoltre essendo imbottito, grande ed ergonomico rende la guida e l'esercizio più comodo.

Il manubrio della "Cyclette HEKA" è antiscivolo e regolabile in due direzioni. Una manopola di resistenza permette di adattare l'allenamento in base alla vostra preparazione che siate cioè principianti o professionisti ed infine la funzione di emergenza consentirà l'arresto immediato della macchina in qualsiasi momento.

Le qualità di questa "Cyclette HEKA" non sono finite qui, perchè ha dei robusti pedali in acciaio antiscivolo con gabbie regolabili che evitano ai piedi di spostarsi e di scivolare durante l'allenamento, ed ha dei livellatori di pavimento per adattarlo alle superfici irregolari del pavimento. Tutto questo vi offre maggiore controllo, sicurezza e resistenza.

Questa "Cyclette HEKA" può essere spostata facilmente perchè munita di due ruote per il trasporto ed è provvista di porta ipad e portabottiglie in modo che avrete sempre a portata di mano la vostra bevanda dissetante e comodamente posta alla giusta distanza.

Che dire allora correte a ordinarla su Priceborg per simulare una guida su strada più reale, per allenare i muscoli, per migliorare la vostra forma fisica e soprattuto la funzione cardiaca/polmonare con benefici sulla vostra salute.

Prodotti suggeriti in questo post

Title
HEKA Cyclette Casa Bicicletta per Allenamento, Cyclette da Casa Pieghevole, Spinning Bike Cyclette Professionale da Interni, Cyclette Resistenza Regolabile con Display LCD e Cardiofrequenzimetro

Prezzo 0,00 €

[Link affiliato Amazon]