De'Longhi Magnifica S ECAM22.110.B: la Macchina da Caffè Automatica

Goditi il tuo caffè personalizzato con la macchina da caffè automatica De'Longhi Magnifica S ECAM22.110.B

La macchina da caffè automatica De'Longhi Magnifica S ECAM22.110.B è un prodotto di alta qualità che offre la possibilità di personalizzare il proprio caffè. Con questa macchina da caffè, puoi scegliere tra un caffè corto o lungo, o un aroma forte o leggero; può essere utilizzata con i chicchi o con la polvere di caffè.

Inoltre, con il montalatte puoi miscelare manualmente vapore e latte per creare la densità ottimale della schiuma per la tua bevanda al latte preferita. La macinacaffè regolabile fino a 13 livelli di macinatura permette di macinare i chicchi di caffè al momento, offrendo il piacere di un caffè come al bar.

Inoltre, la manopola permette di selezionare l'intensità dell'aroma, con i tasti scegli uno o due caffè, lungo o corto e attivi il cappuccinatore. La griglia della vaschetta raccogli gocce può essere lavata in lavastoviglie per offrire una pulizia ottimale.

In conclusione, De'Longhi Magnifica S ECAM22.110.B è una macchina da caffè automatica di qualità che offre la possibilità di personalizzare il proprio caffè e di godere di un caffè come al bar. La macchina è semplice da usare e offre una pulizia facile. Se stai cercando una macchina da caffè automatica di qualità, questa è un'ottima scelta.

Prodotti suggeriti in questo post

Title
De'Longhi Magnifica S ECAM22.110.B Macchina da Caffè Automatica per Espresso e Cappuccino, Caffè in Grani o in Polvere, 1450 W, Nero

Prezzo 216,32 €

[Link affiliato Amazon]