Deumidificatore Trotec TTK 120 E

Stop all'umidità e alla presenza di muffe in casa, ai problemi di vestiti sempre bagnati ed agli intonaci che si staccano dalle pareti.

Il prodotto che oggi Priceborg vi offre è questo Deumidificatore Trotec TTK 120 E che possiede una struttura ed un design moderno e delicato ed una tecnologia in un alloggiamento robusto perchè di acciaio inossidabile. Tutte queste caratteristiche vi permetteranno di impiegarlo sia per deumidificare, mantenendo l'aria asciutta in casa, negli uffici, negli archivi, nei magazzini, sia per essiccare dopo i danni causati dall'acqua.

Possiede ruote in gomma e maniglie laterali che lo rendono leggero e semplice da spostare e da posizionare in qualsiasi punto della casa preferiate, ed una capacità di deumidificazione max. pari a 30 litri/24h ed una potenza max. di 0.6 kW.

Inoltre dispone di un utile e pratico display digitale che vi dà la possibilità di impostare il valore dell'umidità desiderata, dopodichè il deumidificatore regolerà il resto in maniera automatica. Se infatti l'umidità nell'ambiente supera questo limite il dispositivo si attiva altrimenti in caso contrario si spegne. Il primo effetto benefico sul vostro corpo è proprio la riduzione di caldo o di freddo che è possibile percepire appena il tasso di umidità rientra nei valori corretti.

Il filtro dell'aria di questo deumidificatore Trotec TTK 120E trattiene particelle e peli di animali ed è facilmente rimovibile per essere lavato rapidamente. Il serbatorio dell'acqua invece possiede una capacità di 10 litri ed è estraibile, e quando il contenitore è pieno o non è inserito correttamente una spia di allarme si attiverà e il dispositivo si arresterà automaticamente.

In inverno si sa che spesso non è possibile stendere la biancheria fuori e non si riesce a smaltirla, così il vostro portabiancheria è sempre strapieno. Questo deumidificatore Trotec TTK 120E vi risolve il problema perchè è provvisto di una funzione SuperDry che lo converte in essiccatore d'aria. In questo modo i capi appesi in casa si asciugano più rapidamente e i loro colori restanto brillanti ed inalterati, durano più a lungo e risultano più morbidi perchè tale processo simula una normale asciugatura all'aperto. Infine ma non meno importante si evita che l'umidità contenuta nel bucato si liberi nella stanza favorendo la proliferazione di muffe e funghi e la comparsa quindi di allergie.

Insomma questo Deumidificatore Trotec TTK 120E risolve tanti di quei problemi che non potrete farne a meno. Quindi perchè non approfittarne e e acquistarlo con Priceborg. Non ve ne pentirete!!!

Prodotti suggeriti in questo post

Title
TROTEC Deumidificatore TTK 120 E per ambienti fino a 95 m² / 238 m³, max. 30 Litri/24h

Prezzo 719,95 €

[Link affiliato Amazon]