DJI Mini 2 Combo Drone: Pack Leggero, Volare Libero

Un drone compatto e leggero che offre una qualità d'immagine sorprendente, trasmissione video HD e prestazioni potenti

A meno di 249 g, il DJI Mini 2 Combo Drone pesa circa quanto una mela ed entra nel palmo della mano. Compatto e comodo, è il vostro compagno di viaggio ottimale, trasformando il modo in cui catturate i vostri ricordi preferiti.

Con una telecamera da 12MP nel cielo, il Mini 2 offre contenuti garantiti per impressionare. Insieme al video 4K/30fps e a un sistema cardanico motorizzato a 3 assi, assicura una qualità d'immagine sorprendente che è costantemente fluida, non importa quanto avventuroso diventi il vostro pilotaggio.

Il Mini 2 supporta fino a 10 km di trasmissione video HD e ha eccellenti capacità anti-interferenza, dandovi la possibilità di volare più lontano e di vedere più chiaramente. Con una durata massima della batteria di 31 minuti, garantisce un tempo più che sufficiente per comporre lo scatto perfetto. Inoltre, può resistere a venti di livello 5 e decollare ad un'altitudine massima di 4.000 metri, quindi le riprese sono stabili anche quando si vola lungo una costa ventosa o in alto sopra una foresta alpina.

Con pochi tocchi, il Mini 2 registra e gira automaticamente video di livello professionale da condividere direttamente sui social media. Che tu sia un principiante o un pilota più esperto, l'applicazione DJI Fly ti aiuta a produrre risultati impressionanti completi di colonne sonore e filtri. Inoltre, grazie al suo zoom digitale 4x, non c'è bisogno di avvicinarsi così tanto per lo scatto dei sogni.

Il DJI Mini 2 Combo Drone è un prodotto di qualità che offre una risoluzione video di 4096_x_2160. Se siete alla ricerca di un drone compatto e leggero che offra una qualità d'immagine sorprendente, trasmissione video HD e prestazioni potenti, allora il Mini 2 è la scelta giusta per voi.

Prodotti suggeriti in questo post

Title
DJI Mini 2 Combo Drone Con Fotocamera 4K, Grigio

Prezzo 505,99 €

[Link affiliato Amazon]