Electrolux Asciugatrice PerfectCare 700, 8 Kg

Per una asciugatura più veloce e profonda

Siete stanchi del maltempo che non vi permette di asciugare i vostri vestiti e quindi il vostro portabiancheria non si svuota mai?

Ecco che Priceborg vi viene incontro con questa Asciugatrice Electrolucx PerfectCare da 8 Kg.

L' Asciugatrice PerfectCare è dotata della innovativa tecnologia GentleCare, una pompa di calore che vi permetterà di asciugare i vostri vestiti in metà del tempo, evitando di esporli a più lunghi ed eccessivi fonti di calore. In questo modo potrete conservarli più a lungo.

PerfectCare ha inoltre, grazie ad appositi sensori, un sistema di regolazione automatico che imposta il ciclo di asciugatura in base al carico e vi regala la possibilità di risparmiare energia e tempo.

PerfectCare è fornito di un unico filtro di semplice pulizia che permette una migliore circolazione d'aria, diminuendo i consumi energetici, e grazie alle molteplici inversioni del cesto asciuga più delicatamente i tessuti sensibili quali la seta e la lana, riducendo le pieghe e conservandone intatte tutte le caratteristiche.

L' Asciugatrice PerfectCare è provvista inoltre di programmi speciali quali: Misti, Denim, Sport, Refresh, Delicati, Lenzuola, Piumoni; di una interfaccia TouchControl e di un programma di partenza ritardata permettendovi di decidere quando far cominciare il lavaggio.

Insomma questa Asciugatrice Electrolux PerfectCare viene incontro alle vostre esigenze, perchè vi consentirà di smaltire il vostro portabiancheria più facilmente regalandovi più tempo libero per voi e la vostra famiglia.

Correte allora su Priceborg ad ordinare questa fantastica Asciugatrice Electroluc PerfectCare.

Prodotti suggeriti in questo post

Title
Electrolux EW7HL81B4 Asciugatrice PerfectCare 700 a Carica Frontale, 8 kg, 66 Decibel, Classe Energetica A+

Prezzo 0,00 €

[Link affiliato Amazon]