Emettitore termico Taurus Tallin 1200

La tua casa sarà sempre calda e non desidererai altro che tornarci subito per goderne appieno il tepore.

Oggi su Priceborg trovi questo emettitore termico Tallin Taurus 1200 disponibile in 5 modelli diversi di dimensioni e potenze quindi adattabile a qualsiasi esigenza.

Dispone di un termostato regolabile che permette di impostare la temperatura da 10 a 35 gradi in base al tuo benessere.

Quando la temperatura in casa è troppo bassa o quando torni da una dura giornata di lavoro e vuoi solo trovare un ambiente caldo ed accogliente, puoi scegliere l'orario di accensione dell'emettitore termico Taurus Tallin 1200, essendo provvisto di un programma giornaliero e settimanale.

E' anche possibile programmare la durata del funzionamento di Tallin, dopodichè si spegne automaticamente.

Puoi selezionare la temperatura che vuoi si raggiunga in casa, poi l'emettitore termico Tallin Taurus 1200 si spegne o diminuisce di potenza. Nel caso in cui invece la temperatura scenda di nuovo, anche 7 gradi al di sotto dello zero, essendo provvisto della funzione antigelo, si riaccende. Insomma potrai avere sempre disponibile una casa calda alla temperatura che deideri.

Tallin Taurus 1200 ha una potenza più elevata e una modalità comfort grazie alle quali riscalda in maniera più veloce e con risultati più immediati. Inoltre ha anche una modalità economica con la quale è possibile raggiungere un riscaldamento più effciente con minore consumo di energia. Insomma sia l'ambiente che le tue tasche te ne sararnno molto grati.

Questo emettitore termico funziona senza fluidi e il suo corpo interno è rivestito di alluminio trasmettendo il calore a induzione. L'effetto "casa calda" sperato perciò si raggiunge in pochissimo tempo.

Infine può essere installato a parete o in piedi grazie alle sue gambe e alle ruote multidirezionali, ideali per spostarlo dove più piace.

Insomma se stai pensando ad un riscaldamento veloce per ritrovarti una casa alla temperatura che vuoi, senza troppi consumi e spese, questo emettitore termico Tallin Taurus 1200 è quello che fa per te.

Acquistalo oggi con Priceborg. Non aspettare oltre!

Prodotti suggeriti in questo post

Title
Taurus Tallin 1200 - Emettitore termico da 1200 W, adatto per la casa, colore: bianco

Prezzo 159,00 €

[Link affiliato Amazon]