Freddo? Nessun problema con il Taylor Swoden Sunny

Radiatore ad olio potente e versatile con potenza variabile da 1000w a 2500w

Il Taylor Swoden Sunny è un radiatore ad olio potente e versatile, ideale per riscaldare ambienti di ogni forma e dimensione. Con tre livelli di potenza (1000/1500/2500 W) e un termostato regolabile, questo radiatore è in grado di riscaldare rapidamente ed efficacemente qualsiasi ambiente.

Il radiatore è dotato di un sistema di scambio termico di sicurezza, con preriscaldamento ad alta temperatura 180 ℃ e riempimento a temperatura costante 120 ℃. Grazie al termostato regolabile il radiatore riscalda in modo preciso ed efficace, permette di mantenere una temperatura costante e confortevole.

La sicurezza è una delle caratteristiche principali di questo radiatore, infatti, è dotato di una funzione anti-ribaltamento che chiude automaticamente il radiatore dopo lo scarico per migliorare la sicurezza. Inoltre, la pressione interna è bilanciata, in modo da non produrre rumore.

Il design del radiatore è elegante e moderno, con 11 elementi e forma aerodinamica. Il radiatore è anche molto portatile, con solo un bullone a forma di U e 4 ruote multidirezionali per un trasporto pratico e confortevole. Inoltre, dispone di un alloggiamento per il cavo di alimentazione, rendendolo ancora più pratico.

In sintesi, il Taylor Swoden Sunny è un radiatore ad olio potente, versatile e sicuro, con un design elegante e forma aerodinamica. Con tre livelli di potenza e un termostato regolabile, questo radiatore è in grado di riscaldare rapidamente ed efficacemente qualsiasi ambiente, garantendo il massimo del comfort e della sicurezza.

Prodotti suggeriti in questo post

Title
Taylor Swoden Sunny - Radiatore olio 2500W, 11 elementi, anti-ribaltamento, 3 impostazioni di calore, termostato e spegnimento automatico di sicurezza

Prezzo 79,99 €

[Link affiliato Amazon]