Giradischi vintage in offerta

Risparmia 28,50 euro e goditi questo bel pezzo!

Dobbiamo rimanere in casa e sinceramente, di questi tempi, non è che abbiamo tanta voglia di uscire. Ma in casa dobbiamo godercela più di quanto stessimo fuori. Film, serie, prelibatezze culinarie, intimità, lettura, ma anche tanta musica. Ecco pertanto che noi di Priceborg oggi abbiamo voluto segnalare questa meravigliosa offerta per acquistare al 15% di sconto un Giradischi Vinile. Lo stile è vintage, classico, ma le funzioni sono all'avanguardia. Il giradischi infatti è dotato di sistema Bluetooth con il quale si potrà collegare a vari dispositivi come telefoni, tablet e pc, ma soprattutto permette la registrazione della musica del vinile su cd o in Mp3 tramite USB. Insomma storia e modernità in un solo colpo!

Per acquistare il Giradischi o approfondire le sue caratteristiche clicca sulla scheda prodotto in basso e ricorda di seguirci, abbiamo altre offerte a prezzi imbattibili per te!

Prodotti suggeriti in questo post

Title
Giradischi Vinile Vintage con Mobili e Gambe Con la funzione di codifica Bluetooth e PC-Link Giradischi in vinile a 3 velocità (33/45/78 RPM) | Lettore USB e SD (Grammofono)

Prezzo 0,00 €

[Link affiliato Amazon]