IISE Tapis Roulant Pieghevole Elettrico

La risposta ai tuoi problemi di linea dopo le feste

Siete sportivi ma il cattivo tempo è contro di voi? Siete sempre occupati col lavoro o impegni quotidiani? Oppure volete allenarvi nella comodità della vostra casa?

Anche oggi Priceborg vi viene incontro risolvendo i vostri problemi.

Il “IISE Tapis Roulant Pieghevole Elettrico” può raggiungere una velocità massima di 10 km/h per allenamenti di running, corsa e camminata veloce; è molto silenzioso perchè provvisto di un motore di altissima qualità da 0.75 CV  che prolunga la durata del tapis roulant.

“IISE Tapis Roulant Pieghevole Elettrico” ha in più un nastro a 5 strati che può supportare un peso fino a 120 Kg ed è più resistente essendo provvisto di un telaio costituito da un tubo in acciaio addensato e ABS. La cintura in PVC e il pavimento in gomma  inoltre gli conferiscono un' ottima ammortizzazione rendendo il vostro allenamento meno logorante e stressante per le vostre articolazioni.

Il “IISE Tapis Roulant Pieghevole Elettrico” è dotato di 4 programmi di allenamento, di un sistema “Quick-Fold” per una rapida chiusura, della funzione pieghevole e di ruote che vi assicureranno di richiuderlo, spostarlo e riporlo facilmente in maniera tale che avrete sempre spazio libero a disposizione.

Il comodo display a LED, indicherà il vostro consumo calorico, la vostra velocità, la distanza e il tempo durante gli allenamenti, e l' interruttore di emergenza e di sicurezza vi permetterà di spegnerlo facilmente ed immediatamente.

“IISE Tapis Roulant Pieghevole Elettrico è la macchina ottimale per chi vuole continuare o vuole riprendere a fare esercizio quotidiano  per recuperare la proprio forma fisica ma né il tempo né gli impegni glielo permettono. Con questo “IISE Tapis Roulant Pieghevole Elettrico potrete allenarvi quando e quanto volete non rinunciando alla comodità della vostra casa.

Cliccate sull'offerta sottostante e non lasciatevi sfuggire quest'ottima macchina.

Prodotti suggeriti in questo post

Title
ISE Tapis Roulant Pieghevole Elettrico, Motore DC 750W, 10 km/h , Salvaspazio, Silenzioso, ideale per Casa/Ufficio, SY-1001

Prezzo 196,90 €

[Link affiliato Amazon]