Indesit Congelatore a Pozzetto OS 1A 100

La soluzione ottimale per conServare i vostri cibi

Vi capita di trovare ottime offerte su prodotti quali carne, pesce, affettati, ma di non poterne usufruire perchè il vostro frigo o congelatore è troppo piccolo

Ecco che Priceborg vi offre questo Congelatore a Pozzetto Indesit OS 1A 100.
Il Congelatore OS 1A 100 ha un sistema che vi permetterà di conservare i prodotti in caso di assenza di corrente fino a 22h.

E' dotato di un display led, di controlli meccanici e di cerniere a destra e a sinistra che impediscono lo scambio di aria fredda del congelatore e aria calda esterna evitando inutili perdite di freddo che compromettano la conservazione dei vostri cibi.

Essendo inoltre dotato di una apertura unica sulla parte superiore, di un sistema di refrigerazione integrato nelle pareti interne e di un vano capiente, fino a 97 L, il Congelatore a Pozzetto Indesit OS 1A 100 offre una maggiore capacità di carico. Questo vi permetterà di riporre i cibi in maniera più ordinata e comoda nel ricercarli anche se sono posti sul fondo, ed inoltre eviterete inutili sprechi di spazio. 

Indesit OS 1A 100 è ideale per chi voglia acquistare e conservare per più lungo tempo i surgelati o chi compra alimenti in grandi quantità.

Correte allora su Priceborg ed ordinate subito il Congelatore a Pozzetto Indesit OS 1A 100 che risolverà i vostri problemi di conservazione di alimenti e di spazio.

Prodotti suggeriti in questo post

Title
Indesit OS 1A 100 Congelatore a Pozzetto, A+, 97 L, Bianco

Prezzo 195,00 €

[Link affiliato Amazon]