Kikkoman Condimento per Riso per Sushi - 300 Ml
Kikkoman Condimento per Riso per Sushi - 300 Ml
Mostra Offerta

Kikkoman Condimento per Riso per Sushi - 300 Ml

Mostra Offerta

[Link affiliato Amazon]

  • 📦 CONTENUTO - A casa riceverai una confezione da 300 mL di aceto di riso Kikkoman. Questo condimento è ideale per la preparazione del riso per sushi. È più delicato del tradizionale aceto di frutta e presenta un contenuto acido minimo. Ma non si addice solo al riso per sushi. Si abbina bene anche alle insalate e alle marinate per carne e pesce.
  • 🔝 RICETTA TRADIZIONALE - Aceto di Riso con ingredienti naturali: Acqua, Aceto di riso, Zucchero, Sale
  • 💚 VEGAN - Questa salsa Kikkoman è adatta per una dieta vegana
  • ✅ KIKKOMAN - Kikkoman è uno dei pochi marchi di salse di soia autentici. Conosciuto in tutto il mondo, è molto apprezzato per la qualità dei suoi prodotti. La salsa di soia a fermentazione naturale di Kikkoman è utilizzata già da secoli come condimento nella cucina asiatica, in particolare in Giappone. La salsa di soia di Kikkoman è ideale per raffinare il gusto degli alimenti in tanti Paesi, dal Mediterraneo all’America.
  • 🤩 SERVIZIO CLIENTI - Con i nostri prodotti sicuri e di alta qualità contribuiamo a soddisfare le esigenze dei nostri consumatori. Ascoltiamo sempre i nostri clienti e prendiamo in considerazione il loro punto di vista per poter offrire prodotti migliori. Siamo a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarci!

Dai un'occhiata anche a ...

Wel-Pac Dashi Kombu Dried Seaweed 113.4g

Prezzo 8,50 €

[Link affiliato Amazon]

Loading ...