KLAR FIT Myon Cross Ellittica, Cyclette

Per ritornare in forma e riprendere la linea in comodità.

Le feste sono finite ed avete esagerato con il cibo? Vi sentite in colpa e volete rimettervi in forma?

Priceborg vi risolve il problema con questo apparecchio "KLAR FIT Myon Cross Ellittica".

"KLAR FIT Myon Cross Ellittica" si comporta come un vero Crosstrainer, offrendovi con la sua forma ergonomica ed innovativa la possibilità di fare un allenamento braccia/gambe/spalle/glutei in maniera completa e delicata favorendo le prestazioni del vostro corpo e migliorando il vostro sistema cardiovascolare.

"KLAR FIT Myon Cross Ellittica" è dotato di un ottimo display LCD che visualizza il tempo, la velocità, la distanza ed il consumo calorico durante l'allenamento, permettendovi di valutare il livello di forma fisica e i risultati che state raggiungendo. Ha inoltre un cardiofrequenzimetro nelle manigle imbottite, dei sensori cioè che rilevano costantemente la frequenza cardiaca fornendovi la possibilità di tenere sotto controllo il vostro battito.

"KLAR FIT Myon Cross Ellittica" ha un ingresso basso e confortevole, gradini grandi ed antiscivolo che vi assicureranno una tenuta stabile, una superficie del battistrada in plastica antiscivolo e tappi protettivi per la protezione del suolo e sostiene un peso massimo di 100 kg.

"KLAR FIT Myon Cross Ellittica" vi offre l'opportunità di rendere i vostri allenamenti più piacevoli in quanto può collegarsi all'app Kinomap che simula percorsi all’aperto e di un comodo poggia tablet. Così potrete ascoltare anche la vostra musica preferita!

Correte ad ordinare allora questo fantastico attrezzo per recuperare la vostra forma fisica e per tenervi costantemente in allenamento!

Prodotti suggeriti in questo post

Title
KLAR FIT Myon Cross - Ellittica, Cyclette, Telaio Certificato EN957, Volano 12 kg, Frenatura Magnetica, Supporto per Tablet, Trasmissione a Cinghia SilentBelt, Sensore Impulsi, Nero

Prezzo 194,99 €

[Link affiliato Amazon]