Lampione solare di sicurezza GUARDIAN 580X con sensore di movimento PIR autonomo e batteria al litio, 730 lumen di luminosità massima, 3 modalità di illuminazione
Mostra OffertaLampione solare di sicurezza GUARDIAN 580X con sensore di movimento PIR autonomo e batteria al litio, 730 lumen di luminosità massima, 3 modalità di illuminazione
[Link affiliato Amazon]
- 84 LED da 6 W, luminosità di 730 lumen (a potenza massima) all’attivazione del sensore di movimento PIR del faro Guardian. Operatività normale o modalità luce soffusa con 55 lumen (dall’alba al tramonto o 7-12 ore). Il sensore di movimento PIR autonomo permette una maggiore area di applicazione, mentre la modalità luce soffusa elimina i punti totalmente bui. La luminosità massima di 730 lumen dura 1 minuto.
- Range di rilevamento del sensore di movimento PIR: 10-12 m, 180°.
- Batteria al litio da 2500 mAh. La batteria al litio ha una forte stabilità termica, una buona tolleranza all’abuso, un’alta corrente nominale e 1.000 cicli di vita.
- Si installa in pochi minuti. Cavo più lungo sul sensore di movimento PIR, per una lunghezza totale del cavo di 3 m.
- Alimentato da un pannello solare ad alta efficienza Super Cell con telaio in alluminio, a 2 W, design compatto. LED ad alta efficienza che supportano una potenza in uscita costante. Faretto IP65, pressofuso ed impermeabile. Il faro di sicurezza solare è progettato con un alloggiamento in ghisa ed accessori in acciaio inossidabile, resistenti ed anti corrosione.
- Per ridurre i rifiuti solidi e preservare l'ambiente, sostituire la batteria al litio ricaricabile dopo un anno o quando la batteria non si carica più e funziona come al solito. La sostituzione della batteria prolungherà il ciclo di vita della lampada solare che è fatta di metallo, vetro, plastica.
Dai un'occhiata anche a ...
Loading ...