Lavazza A Modo Mio Capsule Caffè Crema e Gusto

Scopri l'intensità di un espresso corposo e aromatico

Le capsule Lavazza A Modo Mio Caffè Crema e Gusto sono una miscela di Arabica brasiliane e Robusta africane e asiatiche, tostate con cura per esaltare le note intense di cioccolato fondente. La confezione da 256 capsule contiene 16 confezioni da 16 capsule originali di caffè Espresso per macchine Lavazza A Modo Mio, con un'intensità di 12 (Molto intenso).

Le capsule Lavazza A Modo Mio Caffè Crema e Gusto sono ideali per chi cerca un espresso dal gusto persistente ed equilibrato, con note intense di cioccolato fondente, leggermente speziate e dall'aroma intenso. La tostatura media permette di ottenere un caffè dal gusto intenso e dal corpo pieno, ideale per una pausa di relax.

Le capsule Lavazza A Modo Mio Caffè Crema e Gusto sono compatibili con tutte le macchine da caffè Lavazza A Modo Mio, una soluzione pratica e veloce per gustare un caffè di qualità. La confezione da 256 capsule è perfetta per chi cerca un caffè intenso e dal gusto persistente, con note di cioccolato fondente e leggermente speziate.

Prodotti suggeriti in questo post

Title
Lavazza A Modo Mio Capsule Caffè Crema e Gusto - Confezione da 256 Capsule

Prezzo 53,36 €

[Link affiliato Amazon]