LG RH90V5AV5N: Asciugatrice Smart e Eco-friendly per il tuo bucato.

Asciugatrice Smart a Carica Frontale 9 Kg, Classe A++, Condensazione con Pompa di Calore, Wi-Fi con SmartThinQ, Eco Hybrid, Allergy Care, 60 x 69 x 85 cm - Bianco

La nuova asciugatrice LG RH90V5AV5N è la scelta perfetta per chi vuole unire tecnologia e rispetto dell'ambiente. Con una capacità di 9 kg e una classe di efficienza energetica A++, questa asciugatrice a carica frontale offre prestazioni eccezionali.

La tecnologia Dual Inverter Heat Pump ti assicura un'asciugatura efficiente e rispettosa dell'ambiente, mentre la funzione Eco Hybrid ti permette di scegliere tra risparmio di tempo o di energia in base alle tue esigenze. Inoltre, il programma Allergy Care elimina il 99.9% degli acari della polvere responsabili di allergie o problemi respiratori, migliorando così la qualità della tua vita.

Con la connettività Wi-Fi e l'applicazione SmartThinQ, puoi gestire da remoto l'asciugatrice e scaricare nuovi programmi di asciugatura. Inoltre, l'asciugatrice LG può comunicare con la lavatrice LG, creando un sistema di bucato completamente smart e interconnesso.

L'oblò reversibile in vetro temperato e la rumorosità di soli 64 dB, rendono questa asciugatrice un'ottima scelta per qualsiasi tipo di ambiente. Inoltre, la libera installazione ti permette di posizionare l'asciugatrice dove meglio credi.

In sintesi, l'asciugatrice LG RH90V5AV5N è un'ottima scelta per chi vuole unire tecnologia e rispetto dell'ambiente, migliorando la qualità della vita di tutta la famiglia.

Prodotti suggeriti in questo post

Title
LG RH90V5AV5N Asciugatrice Smart a Carica Frontale 9 Kg, Classe A++, Condensazione con Pompa di Calore, Wi-Fi con SmartThinQ, Eco Hybrid, Allergy Care, 60 x 69 x 85 cm - Bianco

Prezzo 667,33 €

[Link affiliato Amazon]