Mini Stepper RelaxDay

Per un allenamento completo del corpo e per riprendere la forma

Oggi Priceborg offre questo attrezzo perché, si sa, le feste sono finite ma si è esagerato con il cibo e magari mettendo su qualche chilo.

Mini Stepper RelaxDay ha una struttura di ferro e plastica disponibile in diversi colori ed è dotato di due corde elastiche lunghe 94 cm con le quali potrete allenare e rinforzare la muscolatura delle braccia e delle spalle.

Mini Stepper RelaxDay ha inoltre piedini gommati antiscivolo per una maggiore tenuta e stabilità e può sostenere un peso fino a 100 kg.

Mini Stepper RElaxDay è provvisto di un display contapassi, cronometro e per il consumo calorico che si accende appena si muove e si spegne automaticamente nel caso non venga usato e questo vi permetterà di aggiornare costantemente i vostri progressi. La resistenza dello stepper è regolabile tramite la manopola e ha un pulsante rosso che serve sia a cambiare le unità di misura sia per riportare il display a zero.

Insomma con questo Mini Stepper RelaxDay potrete allenare contemporaneamente e in maniera più completa braccia, spalle, gambe e schiena rinforzando la muscolatura del corpo e traendone immediati benefici.

Inoltre Mini Stepper RelaxDay ha una struttura compatta che lo rende facile da spostare ed in questo modo potrete allenarvi comodamente in casa o perché no anche in ufficio nel tempo libero. Risparmierete così tempo da dedicare alla vostra famiglia o ad altri impegni quotidiani.

Mini Stepper RelaxDay é un ottimo attrezzo quindi per allenarvi e perdere peso in vista della prova costume.

Correte ad ordinare Mini Stepper RelaxDay su Priceborg non ve ne pentirete assolutamente.

Prodotti suggeriti in questo post

Title
Relaxdays 2X Stepper, Mini Step con 2 Corde Elastiche & Conta Passi, Attrezzi Fitness Training Casa, Gambe & Braccia, Blu Unisex Adulto, Set da 1 pz

Prezzo 74,74 €

[Link affiliato Amazon]