Philips HR2345/19 Viva Collection Pastamaker: la pasta fatta in casa in pochi minuti

Scopri come preparare la pasta fatta in casa con Philips HR2345/19 Viva Collection Pastamaker: programmi completamente automatici, dischi per vari tipi di pasta, vano porta accessori e molto altro!

Preparare la pasta fatta in casa è un'attività che richiede tempo e impegno. Philips HR2345/19 Viva Collection Pastamaker è un prodotto che permette di ottenere risultati eccellenti in pochi minuti.

Grazie ai programmi completamente automatici per l'impasto e l'estrusione, è possibile preparare la pasta in soli 10 minuti per 250 g di farina. Inoltre, sono inclusi 4 dischi per realizzare maccheroni, penne, rigatoni, lasagne, ravioli, cannelloni, maltagliati e pizzoccheri.

Philips HR2345/19 Viva Collection Pastamaker è anche un prodotto compatto: misura solo 13,5 cm di larghezza, quindi occupa poco spazio nella tua cucina.

È possibile preparare vari tipi di pasta: farina di grano duro, senza glutine, di farro e altri tipi; pasta all'uovo, al nero di seppia o insaporite con succhi di verdura.

Infine, è presente un comodo vano porta accessori per avere sempre riporti ed in ordine i dischi e gli strumenti di pulizia.

Philips HR2345/19 Viva Collection Pastamaker è un prodotto che permette di preparare la pasta fatta in casa in pochi minuti, con risultati eccellenti. Scopri tutte le sue caratteristiche e prepara la tua pasta preferita!

Prodotti suggeriti in questo post

Title
Philips HR2345/19 Viva Collection Pastamaker 150 W, Bianco

Prezzo 139,95 €

[Link affiliato Amazon]