QXMCOV Zanzariera Elettrica da Interno, Lampada Antizanzare Elettrico Insetticida, UV Lampada Antizanzare Elettrico Contro Insetti Zanzare, Mosca, Falene per Uso Interno, con 1 Spazzole Pulite
Mostra OffertaQXMCOV Zanzariera Elettrica da Interno, Lampada Antizanzare Elettrico Insetticida, UV Lampada Antizanzare Elettrico Contro Insetti Zanzare, Mosca, Falene per Uso Interno, con 1 Spazzole Pulite
[Link affiliato Amazon]
- ★ Lampada killer di zanzara di alta qualità: Questa lampada killer di zanzare è realizzata in ABS di alta qualità, è robusta e resistente. Grazie alla forma di questa lampada killer di zanzare è simile ai petali, può attirare le zanzare a 360 gradi, ma è anche una decorazione per la tua casa.
- ★ Killer di zanzara elettrico di attrazione a luce UV: Killer di zanzare elettrico realizzato con un tubo UV di buona qualità da 4 W e in grado di attirare gli insetti volanti con la sua luce UV a onde lunghe ad alta intensità che attira e uccide piccoli insetti come le zanzare. (Questa luce UV è innocua per l'uomo) Con la nostra lampada killer per zanzare, saluta le zanzare quest'estate.
- ★ Sicuro e silenzioso: La lampada trappola per insetti killer utilizza la luce UV per uccidere le zanzare senza inquinamento del fumo, odore di fumo, sicuro per bambini, animali domestici e gravidanza. E lo schermo a rete di Insect Killer Trap Lamp è piccolo, evita il contatto accidentale con la rete elettrica.
- ★ Facile da usare e da pulire: Il design della maniglia consente di appenderlo al muro o posizionarlo sul tavolo. E forniamo una spazzola di pulizia aggiuntiva. Gli insetti morti vengono catturati in un vassoio di raccolta sul fondo, puoi rimuoverlo e pulirlo con il pennello per la pulizia.
- ★ Ampie applicazioni: questa lampada killer per zanzare è leggera, portatile e compatta, facile da trasportare. Riproduci e collega. Il cavo di alimentazione è 1,2 metri. Puoi posizionarlo in camera da letto, soggiorno, giardino, cucina, cantina, garage, caffetteria, ristorante, ufficio, ospedale, ecc.
Dai un'occhiata anche a ...
Loading ...