Rebelhorn Giacca moto Patrol Adventure a tre strati Membrana Sympatex traspirante e impermeabile, giacca softshell interna, protezioni SASTEC
Mostra OffertaRebelhorn Giacca moto Patrol Adventure a tre strati Membrana Sympatex traspirante e impermeabile, giacca softshell interna, protezioni SASTEC
[Link affiliato Amazon]
- MATERIALI DUREVOLI - La giacca Rebelhorn Patrol è realizzata con i materiali più resistenti e avanzati. Questi sono: Cordura (caratterizzato da una resistenza all'abrasione superiore alla media), HITENA DobbyBallistic (protegge inoltre i luoghi esposti alle abrasioni), Superfabric (fornisce durata e traspirabilità) e membrana Sympatex (elimina l'umidità).
- SICUREZZA - è molto importante in Rebelhorn, quindi questa giacca ha protezioni per gomiti e spalle CE-Livello 2. Ciò significa che sono molto più resistenti delle protezioni standard. Inoltre, la giacca ha un paraschiena certificato, così sarai molto più sicuro in caso di cadute.
- VENTILAZIONE - questa è una caratteristica molto importante durante i viaggi in moto nelle giornate calde. La giacca Patrol ha ampi pannelli di apertura realizzati in materiale pipingmesh 3D, che garantiscono una circolazione dell'aria ottimale. 8 canali di ventilazione nella parte anteriore e 2 canali nella parte posteriore garantiscono l'apporto di aria fresca e lo scarico dell'aria calda.
- TASCHE: sono utili quando vuoi tenere le cose più importanti vicino a te e vuoi che siano al sicuro. La giacca Rebelhorn Patrol ha 3 tasche interne (di cui una impermeabile) e 10 tasche esterne (di cui 5 impermeabili). Inoltre, presenta un'ampia tasca cargo staccabile sul retro (con tracolla da portare separatamente). La giacca è inoltre dotata di una tasca per una sacca d'acqua, una tasca per carte di credito sull'avambraccio sinistro e una tasca in neoprene per un cellulare.
- ELEMENTI RIFLETTENTI: aumenteranno la tua sicurezza durante la guida notturna. Grazie a loro, puoi essere sicuro di essere più visibile agli utenti della strada dopo il tramonto.
Dai un'occhiata anche a ...
Loading ...