RENPHO Massaggiatore Piedi, Shiatsu Massaggio Plantare Elettrico con Funzione Calore, Rolling e Compressione d'aria, 3 Intensità Regolabili, per la Cura dei Piedi e Sollievo dallo Stress (white)
Mostra OffertaRENPHO Massaggiatore Piedi, Shiatsu Massaggio Plantare Elettrico con Funzione Calore, Rolling e Compressione d'aria, 3 Intensità Regolabili, per la Cura dei Piedi e Sollievo dallo Stress (white)
[Link affiliato Amazon]
- Massaggiare i piedi, rilassare tutto il corpo: il massaggiatore per piedi RENPHO è dotato di palline rotanti, barre rotanti, calore a infrarossi e compressione dell'aria. Dopo una lunga giornata sulle gambe, un intenso massaggio shiatsu è un uso semplice e popolare per la cura dei vostri piedi, con cui farete sempre qualcosa di buono per i vostri piedi. Aiuta ad alleviare il dolore, a rilassare i muscoli e a sentire un nuovo benessere in tutto il corpo. Il massaggio riflessologia plantare agisce anche contro il disturbo del sonno.
- Come un massaggio professionale per i piedi: il design ergonomico consente un massaggio professionale e confortevole. 3 intensità di massaggio Shiatsu e 3 intensità della pressione dell'aria possono essere regolate secondo le preferenze personali. Una piacevole funzione di calore può essere attivata separatamente.
- Semplice, igienico, sano: il massaggiatore per piedi è dotato di un pannello di controllo che può essere facilmente controllato con i piedi. Rivestimento rimovibile e lavabile per una superficie di contatto igienica. Il dispositivo è adatto fino alla misura 46 (US 12)
- Un ottimo regalo per te o per i tuoi amici che soffrono di dolore ai piedi. Un massaggio benefico per 30 minuti migliora la tua salute in modo piacevolmente semplice. Il benefico massaggio riflesso delle zone plantari allevia la tensione muscolare e i dolori di carico nella zona delle suole e dei talloni
- Facile e sicuro da usare: istruzioni in inglese e tedesco (lingua italiana non garantita). Regalo di Natale ideale per uomini, donne, genitori e amici
Dai un'occhiata anche a ...
Loading ...