Ricevitore 433 MHz Radio Ricevente Relè 2 CH Universale con Telecomando per Porta Garage Cancello Automatico Luce Tapparella Elettrodomestici Pompa Motore Relay DC 6V 12V 24V (2 Trasmettitore)
Mostra OffertaRicevitore 433 MHz Radio Ricevente Relè 2 CH Universale con Telecomando per Porta Garage Cancello Automatico Luce Tapparella Elettrodomestici Pompa Motore Relay DC 6V 12V 24V (2 Trasmettitore)
[Link affiliato Amazon]
- Ricevitore 433MHz 2 canale DC 12V / 24V: Progettata per il controllo di un'ampia gamma di dispositivi elettronici con un segnale radio RF. Perfetto adatto per il controllo remoto della lampada elettrica, azionati elettricamente cancello, ad azionamento elettrico finestra, tapparella della porta, porta del garage e altri telecomandi attrezzature.
- Modalità di lavoro regolabile: Momentaneo, Toggle, A Scatto. Tutti i kit di interruttori di controllo remoto supportano una frequenza di 433 mhz. Il codice di apprendimento ha una sicurezza di alto livello per la sua bassa frequenza ripetitiva e la modalità di riapprendimento, inoltre il ricevitore è in grado di aggiungere fino a 25 telecomandi.
- PRATICO E CONFORTEVOLE: Piccolo, stabile e affidabile, portata fino a 100m in spazi aperti. Quando la distanza del telecomando non è in grado di soddisfare i requisiti, sostituire la batteria; La distanza del telecomando sarà influenzata dall'ambiente di utilizzo. Non posizionare il ricevitore o il telecomando in una custodia di metallo o vicino a un oggetto di metallo.
- PROGRAMMAZIONE FACILE: Estremamente facile da configurare, Il contenitore fornito in dotazione è da interno , è possibile anche togliere la scheda elettronica per inserirla in una scatola stagna già presente e collegare un'antenna esterna al morsetto previsto sul circuito. il ricevitore è compatibile con il telecomando a codice fisso di tipo (1527) e (2262).
- Il ricevitore può essere collegato a qualsiasi centrale e sostituire il ricevitore già esistente o funzionare in parallelo ad esso. Il contatto del relé in uscita è del tipo normalmente aperto NA, il funzionamento può essere impulsivo (monostabile) o passo-passo (bi-stabile: al primo comando il relè chiude il contatto, al secondo lo apre e così via). La memorizzazione dei radiocomandi è in autoapprendimento tramite i tasti posti a lato della morsettiera.
Dai un'occhiata anche a ...
Loading ...