Robot Aspirapolvere Ecovacs Deebot Ozmo T18

La soluzione per la pulizia comoda e profonda della vostra casa

Dovete lavorare e i troppi impegni familiari vi tengono occupati a tal punto da trascurare la vostra casa? 
Ecco che Priceborg vi offre la soluzione: "il Robot Aspirapolvere Ecovacs Deebot Ozmo T18".

Deebot Ozmo é dotato di una tecnologia innovativa di navigazione con sensore laser True Mapping, che gli fornisce la capacità di scansionare e mappare tutta la vostra casa,  permettendovi di pianificare una più profonda ed efficiente pulizia, anche delle singole stanze.

É inoltre dotato di tecnologia 3D True Detech che  gli consente di rilevare ostacoli, quali sedie, piedi dei tavoli, tappeti, moquette ecc... In modo da evitare urti o cadute di Deebot.

É possibile controllare Deebot Ozmo T18 tramite Google Home, Alexa e app collegando tutti i vostri dispositivi per impostare quando desiderate la pulizia. Inoltre puoi usare comandi vocali.

Il robot é dotato anche di tecnologia OZMO Pro, composta da un serbatoio d'acqua con un piatto di lavaggio che vibra ad alte frequenze, ideale per combattere anche le macchie più ostinate e di un filtro di aspirazione che riduce le particelle causa per molti di allergie.

Deebot si ricarica automaticamente ritornando alla stazione di ricarica quando la batteria é bassa e riprende la pulizia da dove si é interrotta.

Affrettatevi allora ad ordinarlo su Priceborg. Deebot Ozmo T18 vi aiuterà nella pulizia della vostra casa permettendovi di gestire meglio il vostro tempo.

Prodotti suggeriti in questo post

Title
ECOVACS DEEBOT OZMO T8 - Robot aspirapolvere 2 in 1 con funzione lavapavimenti e navigazione intelligente, controllo Google Home, Alexa e app

Prezzo 479,99 €

[Link affiliato Amazon]