Samsung MG23K3575CK Forno Microonde Grill

La risposta ai vostri problemi di scongelamento, mantenimento e preparazione dei vostri piatti.

Tornate tardi a casa da lavoro e avete dimenticato di mettere a scongelare la carne? Oppure all'improvviso avete voglia di un piatto particolare perchè ne avete visto la ricetta in rete ma il tempo per prepararlo è poco? 
Ecco dunque che Priceborg vi offre la soluzione ai vostri dilemmi: il Forno A Microonde Grill Samsung MG23K3575CK.

Il Forno A Microonde Grill Samsung MG23K3575CK è dotato di una innovativa tecnologia chiamata “Heat Wave Grill” che consiste in un potente grill triangolato, in un riflettore di calore e in una ventola che permette all'aria di circolare in maniera più efficiente, consentendo di preparare ottimi cibi alla griglia e di cuocerli rapidamente e più uniformemente.

Il Forno A Microonde Grill Samsung MG23K3575CK è fornito di un' altra impostazione chiamata “Browning Plus”.

Questa funzione vi permetterà, con un semplice gesto, di dorare e di rendere più croccanti le vostre pietanze. Inoltre inserendo la funzione grill aumenterete il tempo di cottura di ulteriori 30 secondi per rendere i vostri cibi dall'aspetto e dal gusto più deliziosi.

Questo Forno a Microonde Grill Samsung MG23K3575CK è dotato della funzione “Keep Warm” che è in grado di mantenere le vostre creazioni alla giusta temperatura senza bruciarli e rovinarne il sapore. A volte infatti capita di avere ospiti e di avere preparato tutto prima per godervi appieno la compagnia dei vostri amici e partenti, ma nel frattempo le portate potrebbero essersi raffreddate. Ed eccovi la soluzione.

La funzione Quick Defrost di questo Forno A Microonde Grill Samsung MG23K3575CK   invece permette di risolvere qualsiasi tipo di scongelamento per cinque tipi diversi di cibi più comuni. In questo modo non avrete più problemi nell'avere cibi cotti esternamente e congelati all'interno.

L'interno è completamente rivestito di ceramica, il che lo rende più resistente ai graffi e ai conteitori più taglienti e vi permetterà di pulirlo più facilmente nel caso di sporco intenso.

E' dotato della Modalità Risparmio Energetico che riduce il consumo energetico poichè quando non viene utilizzato entra in modalità stan-by e il livello di corrente utilizzato per supportare le funzioni sono ridotte al minimo.

Che dire questo Samsung MG23K3575CK Forno Microonde Grill vi offre l'opportunità di soddisfare qualsiasi vostra voglia di cucinare piatti elaborati o tradizionali, premendo un semplice tasto infatti potrete scegliere un vasto numero di ricette preprogrammate risparmiando tempo e fatica.

Affrettatevi dunque ad ordinarlo su Priceborg vi aiuterà a cucinare, conservare, scongelare i vostri cibi in maniera ottimale.

Prodotti suggeriti in questo post

Title
Samsung MG23K3575CK Forno Microonde Grill, 23 Litri, 800 W, Grill 1100 W, Nero

Prezzo 125,00 €

[Link affiliato Amazon]