SanGlory Catene Luminose Solare 20 LED Farfalla 4.8M Luci da Giardino Multicolore, Luci Stringa Solari Impermeabili, Luce Solare Decorative per Esterno, Festa, Natale, Halloween(20 LED Colore)
Mostra OffertaSanGlory Catene Luminose Solare 20 LED Farfalla 4.8M Luci da Giardino Multicolore, Luci Stringa Solari Impermeabili, Luce Solare Decorative per Esterno, Festa, Natale, Halloween(20 LED Colore)
[Link affiliato Amazon]
- 🦋 【Catena Luminosa Solare】 Alimentate da energia solare, non richiedono cablaggio e elettricità esterna. I pannelli solari integrati da 2 V, 100 mAh si ricaricano automaticamente durante il giorno. Queste luci di picchetto solari dotate di batteria ricaricabile 600mAh, possono funzionare circa 6-10 ore di notte dopo 4 o 6 ore di ricarica diurna al sole.
- 🦋 【Facile da usare】 Questa luce solare da giardino ha un sensore di luce, accendilo quando viene utilizzato per la prima volta, quindi le luci a stringa solare si possono caricare durante il giorno e si illuminano automaticamente di notte. Con 2 pulsanti di accensione per accensione / spegnimento, 2 modalità (acceso fisso / lampeggiante).
- 🦋【Luci solari a farfalla giardino】 Lunghezza totale: 3,65 metri. Quantità della lampada: 12 pezzi a forma di farfalla. La distanza tra due perle di lampada è di 15 cm; la distanza dal primo cordone di piombo al pannello solare è di 2 metri. Le luci a fibre ottiche a farfalla saranno un'ottima scelta, ideali per la casa, il patio, il giardino, le decorazioni esterne e interne.
- 🦋【Luci Stringa Decorative Colorate】 Con 4 cambia colore perfetti per arredare giardini esterni con decoro da giardino. Il colore dei perline a LED cambia colore in un vivido paesaggio da giardino con colorate farfalle "volanti" nei fiori.
- 🦋 【Luci solari giardini impermeabili】- Sia il pannello solare che il paralume sono realizzati in materiale IP65 impermeabile di alto livello. Resistono alla pioggia, alla grandine e alla neve e permettono alla torcia di funzionare perfettamente durante le intemperie.
Dai un'occhiata anche a ...
Loading ...