Sony XR-55A95K – BRAVIA XR - MASTER Series - OLED – 4K Ultra HD – High Dynamic Range (HDR) – Smart TV (Google TV) – Nero XR55A95KPAEP

Scopri tutte le funzionalità di questo incredibile televisore!

Il Sony XR-55A95K è un televisore di ultima generazione che offre un'esperienza visiva e audio senza precedenti. Il nostro nuovo pannello OLED (QD-OLED) offre i nostri colori OLED più luminosi e ampi di sempre! Lo schermo è l'altoparlante. Acoustic Surface Audio+ combina attuatori di grandi dimensioni, subwoofer sinistro e destro per un audio coinvolgente che corrisponde a ciò che è sullo schermo.

Progettato per funzionare in due stili diversi, scegli la posizione Front One Slate per un'esperienza più coinvolgente possibile o la posizione Back per posizionare il televisore vicino al muro. Ideali per i giocatori, i TV BRAVIA XR offrono un gameplay ultra-reattivo e fluido con la modalità a bassa latenza automatica in HDMI 2.1 e una frequenza di aggiornamento variabile (VRR).

Sfoglia oltre 700.000 film ed episodi TV da tutti i tuoi servizi di streaming su questa Google TV: puoi persino andare a mani libere con la ricerca vocale integrata! Inoltre, con BRAVIA CAM, le immagini e l'audio sono ottimizzati in base alla tua posizione all'interno della stanza, inoltre un sensore di luce e colore regola le immagini in base alle condizioni di illuminazione.

Il Sony XR-55A95K è un televisore di ultima generazione che offre un'esperienza visiva e audio senza precedenti. Se sei alla ricerca di un televisore che soddisfi le tue esigenze, non cercare oltre: questo è il televisore che fa per te!

Prodotti suggeriti in questo post

Title
Sony XR-55A95K – BRAVIA XR - MASTER Series - OLED – 4K Ultra HD – High Dynamic Range (HDR) – Smart TV (Google TV) – Nero XR55A95KPAEP

Prezzo 2.150,99 €

[Link affiliato Amazon]