Toner scontato del 15%

16,91 euro piuttosto che 19,90

Fermi tutti, questa è una di quelle offerte che un tempo magari sarebbe passata inosservata, ma non ora. Non ora che il telelavoro ha rivoluzionato completamente la strumentistica dei lavoratori e gli usi d'ufficio. Siamo a casa a lavorare, non abbiamo più la stampante dell'ufficio, non c'è il tecnico della ditta esterna che viene a cambiare le cartucce. Dobbiamo fare tutto noi, e spesso pagare di tasca nostra. Pertanto abbiamo iniziato a fare i conti anche con i toner delle stampanti che vanno cambiati e a fare attenzione ai prezzi.

E' per questo che oggi vogliamo presentarti l'offerta del 15% di sconto sull'acquisto del Toner ZIPRINT Nero. Un risparmio di 2,99 euro: il prodotto infatti può essere acquistato direttamente dal pc o smartphone a 16,91 euro piuttosto che 19,90 euro.

Clicca sulla scheda prodotto per maggiori informazioni e continua a seguirci che abbiamo altre offerte imperdibili per i nostro lettori!

Prodotti suggeriti in questo post

Title
ZIPRINT Nero Toner Compatibile HP CF244A 44A Toner per HP Laserjet Pro M15w M15a M16w M16a M29w M29a HP Laserjet Pro MFP M28w MFP M28a

Prezzo 16,99 €

[Link affiliato Amazon]