YOUTHINK Supporto per Lampada per Rettili Supporto per Lampada di Atterraggio Regolabile Supporto per Lampada da Terra in Metallo Supporto per Lampada da Riscaldamento in Terrario in Vetro per Rettili
Mostra OffertaYOUTHINK Supporto per Lampada per Rettili Supporto per Lampada di Atterraggio Regolabile Supporto per Lampada da Terra in Metallo Supporto per Lampada da Riscaldamento in Terrario in Vetro per Rettili
[Link affiliato Amazon]
- 【Materiali di Qualità】 YOUTHINK La staffa della lampada per rettili è realizzata in materiale metallico di alta qualità, resistente alla deformazione, alla ruggine, resistente e durevole e che può essere utilizzato per lungo tempo. Può essere utilizzato per fissare lampade di riscaldamento e apparecchi di illuminazione sopra contenitori di vetro.
- 【Facile da Installare】 La staffa del paralume del riscaldatore è facile da installare e può essere montata senza altri strumenti di installazione. Design rimovibile, facile da riporre. Il supporto della luce è mobile. Per mantenere stabile il supporto, è meglio premere la base con un oggetto pesante.
- 【Altezza e Larghezza Regolabili】 Il design regolabile della nostra staffa per lampada da terra per rettili, altezza tratto 40-64 cm / 15,7-25,2 pollici, larghezza tratto 22-30 cm / 8,7-11,88 pollici regolabile, è possibile regolare facilmente la distanza di illuminazione in base alle diverse esigenze.
- 【Trunking Design】 Il portalampada per rettili ha una fessura per il fissaggio dei cavi, che può essere utilizzata per fissare i cavi. Non preoccuparti dei problemi causati dall'avvolgimento del cablaggio, il robusto gancio nero è facile da appendere alla lampada di riscaldamento per creare la giusta temperatura e le condizioni UV per i rettili.
- 【Usi Multipli】 Il supporto della lampada viene utilizzato con la lampada del riscaldatore.Adatto per scatole per animali di diverse dimensioni, ampiamente utilizzato in vari rettili e anfibi, come drago barbuto, tartaruga, geco, lucertola, rana, vipera, ragno, ecc.
Dai un'occhiata anche a ...
Loading ...